Domani in tv, ad ore 21, in onda la prima puntata di
Trento, 29 settembre 2008

Prende il via ufficialmente domani sera alle ore 21 la stagione pallavolistica di RTTR, nuova tv partner della Trentino Volley.
Ogni martedì l’emittente di via Zanella trasmetterà infatti alle ore 21.15 una sintesi di circa 45 minuti della partita di campionato dell’Itas Diatec Trentino giocata nel weekend precedente; alle ore 23 verrà invece trasmessa la differita dell’intera gara. Per le partite interne il commento sarà affidato, come sempre, alla voce di Stefano Piffer.
La sintesi della gara in prima serata sarà preceduta, ed è questa la grande novità, da un rotocalco interamente dedicato alla Trentino Volley e con un occhio di riguardo anche al resto della pallavolo regionale. Alle 21 andrà infatti in onda “RTTR volley”, un contenitore pallavolistico agile ed immediato condotto da Cristiana Chiarani; in circa quindici minuti “RTTR volley” racconterà non solo quanto successo sul campo domenica sera ma andrà a scoprire anche tutte le principali curiosità legate alla vita dei giocatori gialloblu al di fuori della palestra.
Nella prima puntata di domani in scaletta ci sono un’intervista ai tifosi realizzata al PalaTrento durante la gara di sabato scorso con Forlì, i riflessi filmati e il commento della partita stessa contro la Yoga e di quella di TIM Supercoppa di Firenze persa con Macerata e un servizio di presentazione sulla stagione della Trentino Volley Rosa. Un appuntamento da non perdere, che il tifoso trentino potrà far far diventare una piacevole consuetudine settimanale.
Ogni martedì sera il volley in tv è solo su RTTR.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it